DAT instruments, fiera, Geofluid 2012

DAT instruments al GEOfluid 2012

La società varesina, apprezzata a livello nazionale e internazionale per gli hardware e i software dedicati alla perforazione e all’iniezione di cemento, sarà presente alla prossima edizione di GEOfluid. Tra le novità proposte da DAT instruments spicca il servizio Webinair, la videoconferenza dedicata al servizio tecnico.

La vicinanza al proprio mercato di riferimento si manifesta in atti concreti che per DAT instruments si traducono nella rinnovata presenza al prossimo GEOfluid (stand 167, corsia C, pad. 1), nel nuovo servizio Webinair e nell’apprezzata iniziativa “Aperti per Ferie”.

DAT instruments, fiera, Geofluid 2012Al GEOfluid, in programma dal 3 al 6 ottobre presso il polo fieristico di Piacenza, DAT instruments esporrà l’intera gamma dei propri strumenti pensati, progettati e realizzati per il mondo delle perforazioni e delle fondazioni speciali e dedicati a Jet grouting, Grouting, Iniezioni di cemento, Drilling, DAC test, CFA, Deep mixing, Soil mixing, Vibroflottazione, Diaframmi, prove Lugeon e Mineral investigation. I visitatori avranno anche la possibilità di toccare con mano i data logger e i sensori per poterne apprezzare da vicino la qualità costruttiva rigorosamente Made in Italy.

DAT instruments, webinair, assistenza tecnica, videoconferenzaIn questa circostanza verrà anche presentato ufficialmente Webinair, il nuovo servizio messo a punto dalla società di Cairate. “Si tratta – spiega Amedeo Valoroso, amministratore di DAT instruments – di un servizio di videoconferenza dedicato all’assistenza tecnica. Nei mesi precedenti il GEOfluid abbiamo sperimentato una vera e propria sala riunioni virtuale, attraverso la quale è possibile effettuare videoconferenze tecniche via skype con i nostri clienti. In questo modo tutti i dubbi degli operatori del settore vengono dissipati come se fossimo personalmente presenti in cantiere, ma senza i costi di trasferta correlati. A mio avviso si tratta di un servizio molto utile – e i primi riscontri confermano questa sensazione – rapido e in grado di far risparmiare ulteriormente i clienti in questo periodo difficile”.

Va infine segnalato, sempre in un’ottica di estrema attenzione per le esigenze delle imprese impegnate in cantiere, che anche quest’anno DAT instruments proseguirà nell’iniziativa “Aperti per Ferie”. In sostanza la società varesina non osserverà alcun periodo di chiusura estiva al fine di agevolare il lavoro di tutte le imprese, italiane e internazionali, che continuano il proprio lavoro anche durante il mese di agosto. Come accade per il resto dell’anno, saranno quindi sempre disponibili i ricambi e l’assistenza tecnica.

  • GEOfluid: Stand 167, Corsia C, Padiglione 1
  • Skype per videoconferenze: datinstruments
DAT instruments
Via Mestre 12, 21050 Cairate (VA)
Italy
Tel. 0039 0331071147
www.datinstruments.com
DAT instruments, Datalogger per Geotecnica e lavori nel sottosuolo, comunicati stampa

 
 
 
 
 

Datalogger per geotecnica e lavori nel sottosuolo:
– Jet grouting – Iniezioni di cemento – Pali valvolati – Trivellazioni – DAC test –
– CFA – Deep mixing – Soil mixing – Vibroflottazione –
– Diaframmi – Idrofrese – Prove Lugeon –

Per ricevere immagini e notizie compilare il seguente form:

Nome

Cognome

Rivista per cui si lavora

E-mail

Articoli a cui si è interessati

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di accettare di ricevere email promozionali da parte di DAT instruments.
Acconsento

Posted in DAT instruments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text